Servizi di assistenza per lo start-up aziendale e supporto per il disbrigo degli obblighi contabili, fscali e legali sul territorio estero.
 
Con il “Progetto Brasile” il nostro studio amplia la propria gamma di servizi rivolti al mondo imprenditoriale.

Studio Aresi con il “Progetto Brasile” vuole offrire la propria esperienza a quelle imprese che apriranno una sede, una fliale o un’attività commerciale in territorio brasiliano, tramite consulenza, appoggio ed assistenza globale o che la vogliono istituire .

L’iniziativa “progetto Brasile” è una vera e propria realtà di Start up aziendale mirata a facilitare l’inserimento delle nuove attività commerciali sul mercato estero, in particolare quello brasiliano.

Studio Aresi seguirà tutti gli aspetti tipici della gestione di accompagnamento aziendale all’estero: stesura delle pratiche di apertura e registrazione di impresa, regolarizzazione dei documenti dei soci, liberalizzazione delle licenze, fnanziamenti, contabilitá.

Studio Aresi, sarà sempre presente come diretto interlocutore dell’imprenditore: un sicuro punto di riferimento per orientarsi in qualsiasi ambito della nuova realtà imprenditoriale. La nostra esperienza, la nostra professionalità e la nostra disponibilità saranno al vostro fanco in tutte le fasi di start up dell’attività.

Il mercato brasiliano, da tempo in costante sviluppo, offre uno scenario di crescita sostenibile favorevole agli investimenti esteri. Il Brasile è ormai considerato dall’Italia un paese strategico per i rapporti commerciali con l’estero e sarà prioritario nel programma di diffusione internazionale del Made in Italy.
Il “progetto Brasile” offre quindi la possibilità di avere una solida base di partenza per tutti quei progetti imprenditoriali che hanno come obbiettivo principale l’ampliamento del proprio business.